Welcome letter

Con rinnovato entusiasmo desidero presentare il 107esimo Congresso della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale, che ho il privilegio di organizzare a Milano dal 26 al 29 maggio 2021.
La Presidenza Onoraria del Prof. Antonino Antonelli è per me, e sicuramente per tutti voi, un graditissimo ”valore aggiunto” di questo Congresso.
Il Congresso ripropone la sua tradizionale ricchezza e vitalità di contenuti due anni dopo il bellissimo Congresso di Rimini, organizzato dal Prof. Claudio Vicini.
Stiamo immaginando un Congresso particolarmente innovativo e comprensivo del maggior numero di argomenti scientifici più attuali e affascinanti dell’Otorinolaringoiatria.
Stiamo immaginando un Congresso di giovani idee, di giovani protagonisti e di nuove modalità di comunicazione, pur rispettando una formula che ha caratterizzato la nostra storia e ne ha determinato il successo.
Stiamo immaginando un Congresso aperto, interdisciplinare e sicuramente internazionale.
Milano, tra le città più dinamiche e in evoluzione in Europa e nel Mondo, garantirà una magnifica accoglienza e un formidabile scenario.

Mario Bussi

Dopo un anno di blocco, dobbiamo e vogliamo ritornare tutti insieme in una sede prestigiosa per ricevere i nuovi stimoli della nostra cultura specialistica.
Vi aspettiamo con la stima e l’affetto di sempre.
Antonino Antonelli